Sperando di fare cosa gradita, vi segnaliamo che è indetta la
selezione per l’assunzione presso l’Ambasciata d’Italia a Washington D.C. di un impiegato a contratto temporaneo di sei mesi da adibire ai servizi di assistente amministrativo.
Possono candidarsi coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- abbiano compiuto, alla data del presente avviso, il 18° anno di età;
- siano di sana costituzione;
- risiedano legalmente negli Stati Uniti d’America;
- siano in possesso del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado o equivalente
e (per i candidati di cittadinanza non statunitense) siano in possesso della Permanent Resident Card (Green Card) o di un Employment Authorization (EAD).
Le domande di partecipazione ai colloqui di selezione dovranno pervenire entro e non oltre martedì 24 ottobre 2023 alle ore 24:00 (ora di Washington D.C.) al seguente indirizzo di posta elettronica:
I candidati dovranno altresì inviare il proprio curriculum vitae che faccia stato delle eventuali precedenti esperienze di studio e/o di lavoro ed una lettera di motivazione.
I colloqui saranno volti ad accertare le attitudini professionali, nonché la conoscenza delle lingue italiana e inglese.
Nei giorni successivi al termine di presentazione delle domande, l’Ambasciata contatterà per i colloqui di selezione i candidati che, sulla base della documentazione presentata, risulteranno maggiormente idonei all’incarico.
L’avviso di assunzione è altresì reperibile alla pagina dedicata del sito web istituzionale dell’Ambasciata d’Italia a Washington DC:
Comments