4shared

“AVVISO DI ASSUNZIONE DI N. 2 (DUE) IMPIEGATI A CONTRATTO, DA ADIBIRE AI SERVIZI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO NEL SETTORE SEGRETERIA-ARCHIVIO-CONTABILE

E’ indetta la selezione per l’assunzione presso l’Ambasciata d’Italia a Washington D.C. di n. 2 (due) impiegati a contratto, da adibire ai servizi di Assistente amministrativo nel settore segreteria-archivio-contabile.

Possono candidarsi coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti alla data del presente Avviso: abbiano compiuto il 18° anno di età; siano di sana costituzione ; siano in possesso di un Diploma di istruzione secondaria di primo grado o equivalente. E’ richiesta anche una buona conoscenza delle lingue italiana e inglese, nonché un’adeguata conoscenza delle attività svolte dagli Uffici diplomatico-consolari e dell’uso di attrezzature informatiche. Per i candidati non di cittadinanza americana, è richiesto, ai fini dell’assunzione,  il possesso della “Permanent Resident Card” (c.d. “Green Card”).

Maggiori dettagli sulle prove concorsuali, nonché sulle modalità di partecipazione (modulo di domanda) e sulla scadenza di presentazione delle domande sono disponibili nell’Avviso di assunzione[1][2].

I moduli di domanda (compilati per intero e sottoscritti)  dovranno pervenire via e-mail (in formato PDF) assieme alla copia di un documento d’identità in corso di validità, entro le ore 24:00 (ora di Washington D.C.) del 21 agosto 2017 al seguente indirizzo di posta elettronica: washington.concorsi@esteri.it. “